zlockdown 2/9: Radio Talpa 94 – Ospite: il bagnino Lorenzo Ercoles

Scritto da il 29 Agosto 2020

ZLOCKDOWN INCONTRI DISTANZIATI PER LA 3ª FASE – Musica d’ascolto
L’1 luglio ha preso il via, nell’estate segnata dal contagio COVID-19, la rassegna musicale d’ascolto ZLOCKDOWN INCONTRI DISTANZIATI PER LA 3ª FASE che sin dal titolo vuole trasmettere un segnale di ottimismo e di rinnovata vitalità nel corso di questa stagione rivierasca 2020.
Tutti i mercoledì da luglio a settembre e dalle ore 21:30 alle 23 si alternano presso lo Spazio°Z di Radio Talpa in via Delprete n.7 a Cattolica i numerosi DJ attivi con i propri programmi musicali (e non), con una programmazione creata ad hoc per l’evento. Ingresso libero.
La musica viene trasmessa “a volume moderatamente alto” all’interno/esterno dei locali della radio e contemporaneamente trasmessa in diretta su www.radiotalpa.it
Chiunque può cogliere l’occasione settimanalmente per darsi un appuntamento, venire a fare semplicemente un giro, sedersi per scambiarsi opinioni musicali (e non), ascoltare musica di ogni genere.
Il tutto avviene naturalmente nel rispetto dei dispositivi di sicurezza anticontagio.
Mercoledì 2 settembre Luciano e l’amico Giuseppe presenteranno radiotalpa 94 (musiche dal passato, presente e futuro, che abitualmente va in onda il venerdì e il sabato alle 21), una edizione straordinaria con vere musiche italiane disimpegnate e spensierate degli anni ’60.
Ospite speciale della serata il personaggio dell’estate 2020, LORENZO ERCOLES, con la sua storia e le sue storie.
A tutti i partecipanti verrà offerto in omaggio un vero simbolo degli anni ’60, un ghiacciolo.

Opinione dei lettori

Commenta

La tua email non sarà pubblica.



Traccia corrente

Titolo

Artista