Vi informiamo che la cantina resterà chiusa dal giorno 31 dicembre 2023 fino al 7 gennaio 2024. Riapriremo l’8 di gennaio!!

Vi auguriamo buone feste e un felice nuovo inizio!

Per il mese di dicembre ci trovate in cantina per confezionare i vostri regali tutti i giorni dalle 8.30 alle 12 e dalle 15 alle 19, giovedì pomeriggio aperti!

Resteremo chiusi la domenica e l’8 dicembre!

E’ finita la vendemmia e ci prendiamo 2 giorni di riposo per ricaricare le pile in vista dei prossimi imbottigliamenti e del Natale!

Quindi rimarremo chiusi MERCOLEDI’ 1 /11 e GIOVEDI’ 2/11. Riapriremo venerdì 3 novembre!

 

Come tutti gli anni ci prendiamo qualche giorno di riposo per ricaricare le pile!
Ci trovate in cantina fino al 31 dicembre, poi resteremo chiusi dall’1 gennaio all’8 gennaio 2023!

Buon anno da tutto lo Staff!

4 DEGUSTAZIONI TRA AMICI DELLE NOSTRE ANNATE STORICHE, DEI NOSTRI MIGLIORI CRU: VIGNALMONTE, D’ENIO, TERRAVOLTA E VIGNA LA GINESTRA.
4 SERATE PER CONDIVIDERE INSIEME A VOI QUELLO CHE HA DA ESPRIMERE QUESTO ANGOLO DI ROMAGNA!

Anche quest’anno saremo presenti a Giardini d’Autore, appuntamento imperdibile che si tiene ormai da anni nei luoghi più suggestivi di Rimini.
L’evento dedicato ai giardini, alla cura ed alla bellezza delle piante, riserverà uno spazio dedicato ai Vignaioli della Strada dei Vini e dei Sapori di Rimini allestito nel winebar dell’Enoteca Biberius.
Troverete tre delle nostre etichette in degustazione sabato 19 marzo alle 13, l’evento è a numero chiuso e ci si può prenotare semplicemente chiamando il 342/7776231.

Vi aspettiamo!

Dalle vigne condotte con equilibrio ed armonia si ottengono vini dall’alta personalità come “le Opere” e “le Terre”, una linea concepita per valorizzare vini giovani, spontanei e schietti, dal sapore fortemente territoriale. Dall’incontro tanto fortuito quanto fortunato fra Davide Bigucci e Giuliano Pisoni, viticoltore e produttore di ottimi vini il primo, noto distillatore di grappe assai pregiate il secondo, nascono 2 grappe Podere Vecciano.

Scopri tutti i prodotti di Podere Vecciano.

Anche per quest anno i nostri vini sono stati recensiti dalla guida Vitae dell’Associazione Italia Sommelier! Siamo molto contenti dei giudizi ricevuti, specialmente per l’Amphora di Vecciano 2019!